altra carrelata di foto...
http://xflottigliamas.forumfree.net/?t= ... t#lastpost

altra carrelata di foto...
http://xflottigliamas.forumfree.net/?t= ... t#lastpost
Belle le foto postate! (nel link,...si tratta di uno Stambecco....)
...ma fanno solo una edizione all'anno?
Non ci sono mai stata,ma non manchero' alla prossima!!!!!!
Saluti.
Val
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
in effetti merita!Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Belle le foto postate! (nel link,...si tratta di uno Stambecco....)
...ma fanno solo una edizione all'anno?
Non ci sono mai stata,ma non manchero' alla prossima!!!!!!
Saluti.
Val![]()
Si, una sola edizione all'anno.
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




