Ciao, tra le diverse fondine che mi sono giunte in accompagnamento di varie Beretta c'e n,è una che assomiglia alla seconda postata, posso solo dire che la 34 o la 35 ci vanno bene. Mi sembrerebbe un poco piccola per una Radom, anche se non posso confrontarla.



Rispondi citando





