Grazie Pie,infatti c'ho messo meno di un secondo a capire che me le tengo entrambeOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Grazie Pie,infatti c'ho messo meno di un secondo a capire che me le tengo entrambeOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Bellissime gavette!!! Proprio una bella coppia. Complimenti![]()
Grazie Fabio.....e la ciliegina sulla torta è in arrivo![]()
![]()
![]()
A solo scopo didattico posto questo stupendo boccale che mi son dimenticato di puntare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' molto bello ed interessante in quanto testimonianza diretta di una prassi conosciuta ma non molto documentata,il fatto di "riadattare" manualmente sul campo alcuni oggetti seguendo le indicazione dell'OKW,in fattispecie la vernice verde che copre quella nera,una figata pazzesca...che scemo sono stato[attachment=0:2h7n8j68]63cc_1.JPG[/attachment:2h7n8j68]
Azz, non vedo l'immagine come maiOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Non so,io la vedo![]()
incredibile vedo tutte le altre e questa no, bohOriginariamente Scritto da MULON
Provo a ripostarla:[attachment=0:1kz0btv1]63cc_1.JPG[/attachment:1kz0btv1]
Lo vedi ora?
Io la vedo la foto, proprio un bel boccale a testimonianza della pratica da te citata. Peccato, dai magari ne salta fuori un altro.
La bella borraccia che hai postato sopra non l'avevo ancora vista, è davvero in condizioni super mint. Complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|