-
Come scritto in precedenza, approfitto di questo topic per chiedervi un'opinione su un altro berretto austriaco che conservo da tempo.
Premesa: mi scuso per la qualità* delle foto, ma ho dovuto farle all'interno e quindi col flash che ha virato sicuramente l'immagine.
Non riuscendo a far leggere bene le foto, alcuni dettagli preferisco descriverli:
-tra la parte rivoltata e quella esterna del panno esiste una marcata differenza, cos' come nella parte sotto i bottoncini
-i fori per la coccarda hanno rinforzo in filo
-per riuscire a mostrare i pochi marchi presenti ho aumentato il contrasto e diminuito luminosità* della foto, tanto che il colore del sottovisiera è falsato (quello che conta sono i marchi, si legge Kuk molto sbiadito poi un 17 (anno?) un 23 (anno?) ed un 56 (taglia)
-ovviamente i bottoncini c'entrano come un cane in chiesa, cioè niente! Quindi ignoriamoli[:I]
Come detto è stato giudicato positivamente su un forum internazionale, ma questo non conta niente, è evidente che se sono nuovamente qui non sono ancora convinto completamente.
Commentate pure senza alcun timore di "far male"[8D]
Immagine:

34,7*KB
Immagine:

31,28*KB
Immagine:

15,51*KB
Immagine:

26,07*KB
Un grazie ed un saluto a tutti.
Dimonios
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum