Se non è troppo disturbo sarei anch'io curioso di sapere qualcosa in più di questa Aquilecchia.
Ciao e grazie
Se non è troppo disturbo sarei anch'io curioso di sapere qualcosa in più di questa Aquilecchia.
Ciao e grazie
Eccole....... SRCM e Aquilecchia
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie sei stato molto gentile, adesso cerco notizie in merito all'Aquilecchia perchè mi è del tutto sconosciuta e non è riportata neanche su alcuni libri che ho in casa.![]()
Grazie!!!
Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto ci sia da imparare (almeno per me).
Ciao a presto
Posto qui di seguito alcuni libretti reperiti a giro per mercatini presumo che fossero per ufficiali e sottoufficilai.
Molte pagine riguardano atti relativi ai testamenti fatti al fronte o in guerra e le norme da tenere da parte degli ufficiali riguardo alla morte dei soldati della stessa divisione.
Il primo si tratta delle Istruzioni relative ad atti giuridici dei militari nella zona delle operazioni.
e il secondo riguarda le Istruzioni Intorno agli atti di Morte, agli atti di nascita ed ai testamenti in guerra.
Posto qui di seguito alcune pagine e se qualcuno vuole altre foto sono disponibile.
Saluti Stefano
kappa
Belli Waffen!
Quello con tutti i fascetti è davvero stupendo!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Quoto!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|