Grazie Wilhelm per i complimenti. Per Naviditalia corro a scannerizzare qualche pagina di qualche articolo interessante da postare.
Alfa2004
Grazie Wilhelm per i complimenti. Per Naviditalia corro a scannerizzare qualche pagina di qualche articolo interessante da postare.
Alfa2004
Per aspera ad astra
L'unico neo è il fatto che non si trova in edicola.Originariamente Scritto da Wilhelm Bittrich
Gianfranco
Gianfranco
Chissà* mai che non si possa attivare una "linea preferenziale abbonamenti" per i soci di WordWar...![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
In effetti l' idea non sarebbe per nulla malvagia.Originariamente Scritto da Italien
Ragazzi, sono un collaboratore della rivista, fatemi sapere e proponete le vostre idee, possiamo parlarne.
Alfa2004
Per aspera ad astra
Possiamo parlarne.Originariamente Scritto da alfa2004
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
sarebbe una bella iniziativa!![]()
Posso parlarne con l'editore, ma credo che per l'abbonamento possa praticare solo una minima percentuale di sconto, voi però proponete.
Alfa2004
Per aspera ad astra
Non è proprio possibile per l'editore procedere alla distribuzione in edicola?Originariamente Scritto da alfa2004
Gianfranco
Gianfranco
Si, se riusciamo a fare un certo numero di abbonamenti, il nostro obiettivo è quello di passare in edicola.
Alfa2004
Per aspera ad astra
![]() |
![]()
|
![]()
|