Ho seguito con interesse questa discussione scusate ma vorrei capire.Premetto che pur non essendo un esperto anch'io non ho mai visto un edelweiss così. iterumruditleo dice che non fà* la premessa circa luogo e modalità* del ritrovamento che in casi di dubbia originalità* a parere mio è essenziale poi il trasudamento dell'acido dopo mesi e questo non capisco come possa avvenire. Il canestro pur guardandolo bene comprendo solo che gli mancano tutte le cinghie o c'è dell'altro?. [ciao2]