Ciao posto le ultime foto acquistate oggi.Saluti Kurt![]()
Ciao posto le ultime foto acquistate oggi.Saluti Kurt![]()
Bisi-Kurt
Beh la foto è indubbiamente triste ed anche chi curava la tomba non si può dire che avesse molta sensibilità*.
Però chi c'è seppellito, un millepiedi? Ci sono 3 arti artificiali in bella vista![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi sembrano le eliche di un aereo..Originariamente Scritto da Andrea58
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
esatto,era un aviatore.saluti![]()
Bisi-Kurt
Immagini molto tristi, ma che forniscono comunque un ottimo spaccato di cosa sia la guerra.
Foto un poco tristi ma particolari!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Le avevo prese per arti artificiali tratto in inganno da quella sulla dx in cui vedevo l'articolazine del piede.![]()
![]()
Serò non importa perchè colleziono anche FDM e questa mi mancava![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il titolo del topic è molto azzeccato, questa è la guerra.
il terzo stahlelm nella 4 fato è reccapricciante,povero cristo chi lo portava
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sembra abbia beccato una scheggia.Originariamente Scritto da walter nowotny
![]() |
![]()
|
![]()
|