Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Š empeter

Utente registrato

Š empeter

[vedo]Nuovo appuntamento col Raduno internazionale dei collezionisti di militaria a Š empeter. L` incontro si terrà domenica 1 aprile 2007 dalle 09 alle 15 all` interno del HIT Š port Center di Š empeter pri Gorici (Nova Gorica – Slovenia).CIAO![self]
    Semper adaman

Utente registrato
    Presente,anche se mi hanno detto cha sta volta probabilmente ci sarà* anche altro oltre alla militaria.Staremo a vedere.

Utente registrato
    Allora come è andata a Sempeter?
    Chi c'era...racconti []

Utente registrato
    Allora come è andata a Sempeter?
    Chi c'era...racconti []

Utente registrato
    Questa volta devo deludervi ma non ho fatto nemmeno una foto.Mi sono dedicato solo ed esclusivamente a quel bellissimo sport che si chiama "caccia al pezzo che ti serve".La caccia è andata male("son cisto in canna"),ma la mostra mi ha sorpreso,in positivo.Doveva essere una edizione ridotta.....sti c...i era ridotta,era enorme!!!!Non so se questo è dovuto alla nuova disposizione o cosa,ma era veramente enorme.E c'era di tutto e di più,ma come al solito la parte del leone l'ha fatta la Grande Guerra.C'erano dei bellissimi "figuranti" ed una "figurante",spettacolo.Sempre le stesse facce(oramai li riconosco pure io i S.Peterini)!
    Nel complesso la giornata mi è piaciuta,e per qualcuno è stata anche proficua,vero Jack83 e Franz?[vedo]

Utente registrato
    certo!molto proficua...per i rivenditori che come al solito a questo febbrile mercatino hanno fatto affari d'oro.
    Io mi sono svenato cn i soliti kappenabzeichen ma ormai è una tradizione![panic3]
    Semper adaman

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Eh...no!!![ff][ff]

Li vogliamo vedere i tuoi Kappen...[][]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    L'ultima edizione ho osato chiedere il prezzo di un Kappen del 97° ... la risposta è stata sufficiente a farmi desistere dalla tentazione di ampliare gli orizzonti collezionistici [Panic2]

Utente registrato
    boh ... da un lato mostra sempre interessante ... dall'altro mi sembra che alcuni venditori diano un po' i numeri... mi spiego : avevo addocchiato le tre sorelline mod. 35 italiane (SRCM , OTO e BREDA), disattivate ovviamente, ma almeno in maniera umana... richiesta NON trattabile 300,00 eurozzi ... e blocco inscindibile (a me interessava più che altro la Breda)... un altro giocattolone lo vesto esposto da almeno due anni... e il prezzo anzichè scendere, rispetto alla precedente, è passato da 1200 a 2000 ...

ripeto : boh ... a me hanno insegnato che il prezzo si forma dall'incontro tra la domanda e l'offerta... ora Io NON DISCUTO sul discorso "prezzi" in sè ... di raccogliere/collezionare non ce lo ha ordinato il medico e si vive (male [] ) anche senza... discuto sulle "strategie" di certi venditori...
    axel 1899

Utente registrato
    Pezzi interessanti (per il sottoscritto, intendiamoci, che raccoglie malamente ex ord. italiane e NON militaria)

mortaio Brixia

carcano '91 lungo di scavo (e fin qui ... ) MA del primissimo tipo (vitone di rinforzo calciatura tipo Mauser e mirino integrale alla canna, non su ghiera...) ... peccato fosse conciato... non si leggeva l'anno o l'arsenale..

STEN attivo (anche se conciatino) da loro sembra si possano ancora collezionare full auto... [fuga]

ah dimenticavo... una decina di ballerine di scavo... solo la testa metallica... e qualche LAKOS ... MA [Panic2][II][fuga][fuga][fuga]

axel 1899

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato