Questa è semplicemente non marcata. Molti produttori non marcavano le fibbie...

E' Originale e pur essendo molto vissuta, presenta quel tanto di vernice residua che gli conferisce un aspetto decisamente "combat"!!

Bene!!

Saluti BIGGET