Questa è semplicemente non marcata. Molti produttori non marcavano le fibbie...
E' Originale e pur essendo molto vissuta, presenta quel tanto di vernice residua che gli conferisce un aspetto decisamente "combat"!!
Bene!!
Saluti BIGGET![]()
Questa è semplicemente non marcata. Molti produttori non marcavano le fibbie...
E' Originale e pur essendo molto vissuta, presenta quel tanto di vernice residua che gli conferisce un aspetto decisamente "combat"!!
Bene!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




