Citazione Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Grazie amici a dire il vero mi fido molto della persona che me l'ha venduta tuttavia è sempre meglio avere più pareri speciamente se questi pareri....sono i vostri!! Per quanto riguarda le fibbie kuk me la cavo discretamente, ma la germania sia I che II GM per me è un pianeta da esplorare soprattutto perchè vorrei orientarmi "professionalmente" verso il mondo delle fibbie tedesche creando una bella collezione. Questa stanza del forum è meravigliosa e la esploro sempre con grande interesse.

Ricorda sempre che si compra l'oggetto....non il venditore.

La fiducia è importantissima come la serietà* di chi vende, ma nessuno è perfetto...e con la conoscenza e lo studio si evitano fregature.

Dopo questo "bla...bla"... sono contento che tu apprezzi questa nostra stanza sulle fibbie.... l'unica realtà* italiana sul tema!!!


E se ti ammalerai di "fibbite"....questo è il posto giusto per curarsi!!!!

Complimenti per la tua fibbia in acciaio Luftwaffe del secondo modello, originale e in buone condizioni!


Saluti BIGGET