
Originariamente Scritto da
spadon di san zuan in cuel
Grazie amici a dire il vero mi fido molto della persona che me l'ha venduta tuttavia è sempre meglio avere più pareri speciamente se questi pareri....sono i vostri!! Per quanto riguarda le fibbie kuk me la cavo discretamente, ma la germania sia I che II GM per me è un pianeta da esplorare soprattutto perchè vorrei orientarmi "professionalmente" verso il mondo delle fibbie tedesche creando una bella collezione. Questa stanza del forum è meravigliosa e la esploro sempre con grande interesse.