Si infatti ha un bel valore essendo un fior di conio perfetta, bisogna tenerla sorvegliata a vistaperò non ho potuto fare a meno di controllare sul Gigante 2007... Hai abbracciato stretta stretta la suocera mi immagino!

Si infatti ha un bel valore essendo un fior di conio perfetta, bisogna tenerla sorvegliata a vistaperò non ho potuto fare a meno di controllare sul Gigante 2007... Hai abbracciato stretta stretta la suocera mi immagino!

Si, in effetti quando l'ho ricevuta sono rimasto un poco spiazzato. Ho parlato con mia moglie e mia cognata e poi ho sondato mia suocera per capire se si rendesse conto del valore intrinseco. La risposta di moglie e cognata è stata positiva e mia suocera mi ha risposto che sapeva benissimo che aveva un valore ma che le faceva piacere che la tenessi. Scaricata la coscienza l'ho nascosta nel mio antro dove ogni tanto la maneggio mormorando "tesssooro"

Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
|    |    |    |