Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: [VIII SETTORE] Caposaldo Scala Centro di Fuoco n.37

Utente registrato

Re: Centro di Fuoco n.37 Caposaldo Scala

savoia1948
    Un dubbio però devi togliermelo, ma nelle tue scorribande per tricermenti, fortini, casematte monti e valli; ritrovamenti di oggetti del tipo armi, munizinamenti, lame, ne hai fatti? presumo di si, mostraci anche quest'altro volto delle tue passeggiate "mondane" Ciao Sal
    Purtroppo caro Salvatore questa volta devo deluderti.
    Non posso postare i miei ritrovamenti per il semplice motivo che di quello che tu elenchi non ho mai trovato nulla,anche se ciò potrai trovarlo strano.
    A mia discolpa posso dirti che sinceramente non li ho mai cercati e quindi come potrai immaginare questi oggetti ormai non sono più in bella vista.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

....non ti ritengo un lupo solitario, e per questo ti invito ad ipotizzare un gruppo di intervento che esamini oltre che al manufatto, argomento di tua competenza, anche il terreno di pertinenza del trinceramento o difesa con un MD, sarebbe una buona cosa e sono più che convinto che qualcosa c'esce. Pensaci Amico Mio Con affeto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ....non ti ritengo un lupo solitario, e per questo ti invito ad ipotizzare un gruppo di intervento che esamini oltre che al manufatto, argomento di tua competenza, anche il terreno di pertinenza del trinceramento o difesa con un MD, sarebbe una buona cosa e sono più che convinto che qualcosa c'esce. Pensaci Amico Mio Con affeto Sal
    Ciao Salvatore,se non sono un lupo solitario poco ci manca.Di tutte le mie escursioni ne ricordo solo tre con altre persone,le rimanenti solo io e Graziella in perfetta solitudine.
    Certamete se qualcuno appassionato di ricerche con il MD volesse unirsi a noi farebbe piacere,non avrebbe altro da fare che contattarmi,ed informarsi sulla legislatura esistente in Italia e Francia(ove sono ubicati i siti da me visitati) sull'uso del MD perchè ho saputo che i cugini d'oltralpe sono molto severi in questo campo.
    Comunque ti ringrazio per il consiglio
    Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato