Salve ragazzi, un saluto a tutti. Sono nuovo dell'ambiente, sono sempre stato un grande appassionato di militaria in generale ma solo ultimamente ho deciso di iniziare a collezionare qualcosina, e mi sto dedicando alle medaglie![]()
![]()
Salve ragazzi, un saluto a tutti. Sono nuovo dell'ambiente, sono sempre stato un grande appassionato di militaria in generale ma solo ultimamente ho deciso di iniziare a collezionare qualcosina, e mi sto dedicando alle medaglie![]()
![]()
Benvenuto su WW..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao e benvenuto su WW![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie ragazzi, il tutto è iniziato quando mi sono state donate tre medaglie,tra me e queste medaglie è nato un nuovo amore![]()
appena rientrerò a casa la prossima settimana provvederò a postarvi le foto, le medaglie sono:
Una splendida Croce di Ferro di 2a Classe marcata 6 Fritz Zimmermann, praticamente nuova.
Una Croce di Ghiaccio marcata Lorioli, molto bella, con quache piccolo segno del tempo anteriormente.
Una indescrivibile Croce di cavaliere della Croce di Ferro con fronde e spade.
Benvenuto!![]()
Benvenuto nel Forum!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Benvenuto...![]()
![]()
![]()
BENVENUTO FRA NOI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto!!!![]()
Una indescrivibile Croce di cavaliere della Croce di Ferro con fronde e spade.
Ho capito bene?????
Ma benvenuto,penso che ci sarà* di che deliziarci![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|