Auguroni!!!!![]()
![]()
![]()
Auguroni!!!!![]()
![]()
![]()
Tanti tanti auguri ad uno dei miei forumisti preferiti (non me ne vogliano gli altri...)
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
AUGURI GIANFRANCO
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Concordo sia sugli auguri sia sul resto.Originariamente Scritto da sidescanner
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Festeggi al Moncenisio?![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Penso che tu ci abbia preso. Secondo me sta mangiando polenta e camoscio in qualche bunker sù al Moncenisio... o forse no... mi pare che la strada sia ancora chiusa per neve.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Auguri!!!!!!!!!
![]()
Tanti Auguri Gianfranco![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
E' arrivato anche il tuo turno!![]()
Tantissimi auguri Gianfranco!![]()
![]()
![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
tanti auguri anche da parte mia.
gnaro
Negativo carissimi,oggi niente Moncenisio ma semplicemente una giornata in famiglia,che volete farci io sono un tradizionalista.Originariamente Scritto da Blaster Twins
PS:Salvo imprevisti al Moncenisio conto di andarci sabato![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|