Molto bella, certo che mangiare lì dentro non doveva essere molto salutare, se con le posate si graffiava il fondo o le pareti si condiva il cibo con la verniceMolto meglio quelle in alluminio.
![]()
Molto bella, certo che mangiare lì dentro non doveva essere molto salutare, se con le posate si graffiava il fondo o le pareti si condiva il cibo con la verniceMolto meglio quelle in alluminio.
![]()
in effetti era veramente una schifezza, oltretutto dopo breve utilizzo appariva la ruggine, poveracci, ed oggi giorno ci sono individui che reputano non salutare mangiare in un piatto di plastica![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Di questo argomento se ne è già* parlato parecchie volte.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Cmq l'evoluzione della gavetta dimostra che ci tenevano,nel limite del possibile,al benessere della truppa,tanto è vero che la gavetta è uno dei pochi accessori che ha ricevuto migliorie nel cordo della guerra.
Il percorso che ha seguito è stato prima produzione in alluminio,poi ferro ma per i problemi sopra elencati si torno o,almeno si cercò,di tornare all'alluminio.![]()
Istintivamente ti direi si,mi interessa vederla,razionalmente ti dico che non è che deve andare a me o ad altri di vedere le tue cose,ma sei tu che devi avere il piacere di condivedere i tuoi pezzi senza che gli altri te lo chiedanoOriginariamente Scritto da cuit
![]()
Sbagli,non è strano,le ho già* viste ma mai "da vicino".Originariamente Scritto da cuit
Sarebbe interessante vedere qualche scatto dettagliato.
Ma perchè non posti le belle cose che hai in collezione?Ogni volta sti mezzi messaggi....dai che hai bella roba da far vedere![]()
Originariamente Scritto da MULON
![]()
Questa è davvero bella e difficile da vedere in giro. Poi quel boccale gli calza proprio a pennello![]()
Grazie Fabio,è quasi come la vorrei![]()
è vero però è un periodo che ho perso lo smalto( come le nostre gavette) di postare ma non per qualche motivo particolare ma solo per pigrizia![]()
comunque oggi inserirò il pezzo.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Originariamente Scritto da cuit
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|