....ma cosa te ne fai Incute di un M42 forato.....[^][^][^][)]
Lo sai che non vale niente????[][
][
]
Saluti BIGGET

....ma cosa te ne fai Incute di un M42 forato.....[^][^][^][)]
Lo sai che non vale niente????[][
][
]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


)]
][
Rispondi citando




