Ciao Drappo, molto affascinante questo oggetto.
Da una visione in foto devo però osservare che il foro oltre che essere perfetto, in posizione anomala, ed esattamente in asse, non ha stranamente nessuna slabbratura, sembra quasi fustellato...... strano.
Puoi mica indicare il diametro del foro in millimetri ?
Ciao

Rispondi citando
]
)]





