il blocco del tasto destro del mouse è una pratica poco piacevole da applicare e comunque è sempre buona regola chiedere.Originariamente Scritto da artu44
la clip è stata certamente forzata da qualcuno con un bossolo di 8x50R Lebel.
il blocco del tasto destro del mouse è una pratica poco piacevole da applicare e comunque è sempre buona regola chiedere.Originariamente Scritto da artu44
la clip è stata certamente forzata da qualcuno con un bossolo di 8x50R Lebel.
Ecco cosa mi piace di te, lo spirito praticoOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie Andrea, la fantasia unita all'esperienza è la base nel lavoro che faccio in fabbrica!Originariamente Scritto da Andrea58
...e poi ho imparato a lavorare in una ditta di stampaggio lamiere!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Girando per la rete ho scoperto che sia tedeschi che austriaci, dopo la disfatta dell'esercito zarista, modificarono i Mosin 91 per il loro munizionamento standard. Prova a metterci 5 cartucce 8x50R.
Nulla da fare, nel senso che ballano anche loro!!!
Per adesso le uniche che calzano sono le lebel
In internet ne ho visti parecchi di uguali e tutti per il mosin....a questo punto penso proprio che sia stato modificato, ma a che scopo ? Bho?
Grazie YY
Daniele
![]() |
![]()
|
![]()
|