Preciso ai limiti della causticità* come sempreOriginariamente Scritto da kanister
![]()
. Ma quanti manuali hai?

Preciso ai limiti della causticità* come sempreOriginariamente Scritto da kanister
Ciao, scusa, ma sarebbe bene cominciare dicendo che se ha l'impugnatura anteriore non è un M28A1, che aveva l'impugnartura lineare, ma semplicemente un M1928.Originariamente Scritto da Die Nadel
Hallo
Lancio questa discussione in quanto ho appena annoverato tra i miei acquisti un Thompson Mod. 1928 A1 a doppia impugnatura e caricatore a tamburo da 50.
Ora la mia domanda è: io ho capito come smontarlo in tutte le sue parti ma mi manca il capire come si smonta l'impgunatura anteriore, e non ne vengo fuori, chi mi può aiutare?
Per chi non capisse di che stò parlando dico più genericamente che è il tipico mitra dei gangster americani negli anni 30.
Saluti
Die Nadel
Poi se hai bisogno di dire che era quello dei gangsters per spiegare di cosa si tratta evidentemente le persone che non l'hanno capito non possono sapere come smontarlo.
Per rispondere alla tua domanda ti allego una pagina del manuale di istruzione, il pezzo che ti interessa è il "fore grip"![]()
. Ma quanti manuali hai?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|