Si è post ed è italiano,![]()
Adesso faccio le foto![]()
Si è post ed è italiano,![]()
Adesso faccio le foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie, ma sei quasi a 1000 messaggi!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Complimenti a te e al donatore anonimo!![]()
Ciao,Alan.
Il fatto che non ci siano tracce di carta da imballaggio o scatoli mi da' l'idea che il pacco sia stato letteralmente sbranato da Pie![]()
Un bel gesto veramente che Pie ricorderà* a lungo!
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
gesto da gran signore , dovremmo prenderlo come esempio !![]()
ora pie vai con la vetrinetta !
ciao marco
Il fatto che non ci siano tracce di carta da imballaggio o scatoli mi da' l'idea che il pacco sia stato letteralmente sbranato da Pie![]()
![]()
Il problema è che non ci sta niente nella vetrinettaora pie vai con la vetrinetta !e poi , è una mia fissa sia chiaro nella vetrinetta avevo deciso di metterci solo il materiale tedesco, non perchè non apprezzi le cose che mi sono arrivate me perchè è una mia fissa
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
....architetto, ella che è vicino al paradiso dei nibelunghi e tutti la sappiamo capace, aiuti questo giovin virgulto a crescere
nella cultura che più si addice alla sua natura, quella vetrinetta vuota ha bisogno di essere colmata, niente niente il Pie
incomincia a collezionare roba inglese o americana finisce che ne perdiamo un altro!!!!!![]()
Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Gran gesto,un vero signore....complimenti!Pie raccatta finche sei in tempo che poi si cresce ed è tutto più complicato...Ciao Lukino
L'anonimo per caso era vestito di rosso e aveva una lunga barba bianca?Complimenti Pie, a te e al donatore anonimo.
![]()
L'anonimo per caso era vestito di rosso e aveva una lunga barba bianca?![]()
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|