Complimenti per il pezzo veramente bello!!!
Io avrei un' altra domanda: Ma questo tipo di baionetta
aveva la brunitura?
Grazie
Complimenti per il pezzo veramente bello!!!
Io avrei un' altra domanda: Ma questo tipo di baionetta
aveva la brunitura?
Grazie
Sai che nn so? però nn credo sia da escludere!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
w coronata wilhelm II,m coronata o altre lettere,marchio d'ispettore.o6
naturalmente 1906.
Ciao,ho appena acquistato questa baionetta in un paesino ma vorrei sapere un po' di più.
è Tedesca????
ww1 o ww2 ????
corpo di appartenenza ecc ?????
Grazie Kurt![]()
Bisi-Kurt
dovrebbe essere una baionetta per mauser 1898 o di un 1898/05 con le guancette rifatte WW1
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si è ww1 per il K98, le guancette sono state rifatte e la lama è stata ripulita e lucidata.![]()
..Credo che manchi il pulsante di innesto.
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
E' come già* detto da altri una baionetta per GEW 98 M1895/05 a/A
dai un'occhiata qui
http://worldbayonets.com/Bayonet_Identi ... 160-1.html
Veniva chiamata "butcher" bayonet per la somiglianza con i coltelli da macellaio dell'epoca.
Sostituì la M1898 la cui sottile lama era soggetta a rotture
UN carao saluto
Grazie a tutti![]()
Bisi-Kurt
Ciao, quoto ciò che hanno detto tutti ma aggiungo che credo
sia stata smontata e rimontata con la crociera al contrario.
Purtroppo è un pezzo molto manipolato...
Saluti
![]() |
![]()
|
![]()
|