Molto bella gianca, complimenti![]()
Molto bella gianca, complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Pie,non è mia,avrei voluto prenderla ma il tipo chiede troppo.Originariamente Scritto da Pie
Peccato, comunque grazie lo stesso per averla postata così che possa essere ammirata![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Figurati,una simile l'ha postata anche Lucas ad inizio topic,ma nemmeno io me n'ero accortoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Presa oggi a S.Peter:[attachment=1:1r2trz6o]NG 004.jpg[/attachment:1r2trz6o][attachment=0:1r2trz6o]NG 005.jpg[/attachment:1r2trz6o]
Direi che le condizioni sono davvero perfette. Su che tipologia di uniforme andava cucita?
Molto bella gianca,perfetta come ha detto blaster![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Direi dalla M41 in su.Verso la fine del conflitto è stata sostituita da altre tipologie.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Capito! Grazie mille!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Per caso hai anche quelle successive? In questo topic ci sono? Grazie anticipatamente!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|