molto bello io ne ho appena trovato uno in una casa abbandonata e diroccata......purtroppo pesantemente tarmato
molto bello io ne ho appena trovato uno in una casa abbandonata e diroccata......purtroppo pesantemente tarmato
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




