Ciao,oggi ho portato il mio allievo a fare qualche buchino qua e lą*...........Postiamo quello che abbiamo trovato......
Dimeti a che cosa servivano quei ganci marchiato RZM 17 A&S.Grazie![]()
Ciao,oggi ho portato il mio allievo a fare qualche buchino qua e lą*...........Postiamo quello che abbiamo trovato......
Dimeti a che cosa servivano quei ganci marchiato RZM 17 A&S.Grazie![]()
Bisi-Kurt
Non bene come qualche gg fa, ma niente male![]()
Hai un mp...
Ciao,hai ragione ma oggi era per la prima lezione di mio figlio e siamo usciti in posti gią* trivellati da parecchioOriginariamente Scritto da BKG
![]()
Bisi-Kurt
Beh, se quello che c'č in foto l'ha trovato lui...direi promosso!
Direi che la prima uscita non č andata male e si č anche divertito per fortuna....Originariamente Scritto da BKG
![]()
Bisi-Kurt
Ho appena avuto notizie da un amico Polacco che i ganci sono:
Ganci da divisa delle SA o SS primo modello.Confermate???????![]()
Bisi-Kurt
ma pork .... solamente i miei figli sono dei lamenti continui quando vengono con me ..???![]()
![]()
comunque complimenti
mi raccomando addestralo bene il KURTjr specialmente nell' individuare(come il padre) dei posti ancora BUONI dove si puo' trovare qualche bell' oggetto ...come GIORNI fa' ..
ciao NIK
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Come inizio promette molto bene![]()
Quanti anni ha tuo figlio? Quasi quasi gli presento mia figlia cosģ diventiamo consuoceri e mettiamo tutti i ritrovamenti in comune!![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|