![]()
![]()
![]()
Danke.
![]()
![]()
![]()
Danke.
Come non quotareOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Complimenti
luciano
GRazie Lucianone![]()
Anche se usata, la vedo ben conservata questa gavetta! Curiosa la tonalità* verde oliva più comune nelle produzioni belliche.![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Molto bella gianca, complimenti ottimo acquisto. Un bel pezzo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie,pensa che l'ho pagato poco più di quella che sai tu....fai un raffronto tra questa e quella e ti renderai conto perchè mi lamentavo in fiera![]()
Grazie Pie,pensa che l'ho pagato poco più di quella che sai tu....fai un raffronto tra questa e quella e ti renderai conto perchè mi lamentavo in fiera![]()
e ci credo che ti lamentavi, non li valeva propio i soldi che hai speso per prenderla come hai detto te
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Alcune foto a scopo integrativo..
[attachment=4:bd0m7glu]01.jpg[/attachment:bd0m7glu][attachment=3:bd0m7glu]02.jpg[/attachment:bd0m7glu][attachment=2:bd0m7glu]03.jpg[/attachment:bd0m7glu][attachment=1:bd0m7glu]04.jpg[/attachment:bd0m7glu][attachment=0:bd0m7glu]05.jpg[/attachment:bd0m7glu]
Azz che belle foto![]()
Integrazione utilissima direi.Trovo davvero singolare che quasi sempre trovo questo produttore quando ci sono queste finiture blu/nere!
Grazie Gianca, ti sembrerà* assurdo ma le foto intere sono venute uno schifo e mi sono rifiutato di postarle!![]()
Mi sa che verrò a trovarti..![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|