-
Più che un centro congressi (aborro) doveva essere un centro di studi militari con tanto di biblioteca (dentro la batteria del cavaliere di levante). La cupola in plexiglass... (boh?!, non è roba mia!!)
Una tesi uscita 10 anni fa, e potrebbe che essere quella da te citata, era stata fatta da una ragazza (di cui non faccio il nome) che alla mia richiesta di scambio materiale ha rifiutato dicendo che era roba sua, e che di qui, e che di la...
La signorina era figlia di un pezzo grosso, ora in pensione, della Marina e aveva fatto (pare) un bel rilievo del forte Cavour. tra le altre cose il padre era un buon conoscitore delle fortificazioni ed era intervenuto anche in qualche convegno locale per illustrare tra le altre cose, il metodo di costruzione della diga foranea.
Per chi vuole il nome... su posta privata!! altrimenti mi sputtano troppo!!!
Peccato che la gente sia attaccata al proprio orticello!!! Intanto harris sta facendo le pulci alla mia tesi... quanti errori/orrori!!!
Dopo il "risciacquo in arno" della parte 800/900 penso che potrei metterla sul sito.... se solo trovassi la versione .doc o .pdf che attualmente non trovo in nessuno dei miei tre computer.... spero nel miracolo floppy nascosto nel cassetto (ma quale???) da 5 anni...
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum