dire brutta è fargli un complimeto,chi l'ha montata quel giorno non poteva farsi una bel giro invece di fare quell'aborto li,cmq provvederò presto ad eliminarla e a montarci an'adler come si deve,magari con un usura coerente con la giacca,per le spalline cosa mi dite?che tipo di spallina devo cercare?