aahhhh ... guardate che ritrovamento!!!!!![]()
aahhhh ... guardate che ritrovamento!!!!!![]()
Leo
Ciao.
Viste le condizioni degli attrezzi non credo siano appena stati sottratti a madre Terra.
Penso piuttosto che, stufo dell'odore di olio, grasso e polvere pirica li ha portati all'aperto per farli arieggiare.
Plinio
che bel panzerfaust!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Un po insolito come ritrovamento.....![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
QuotoOriginariamente Scritto da silent brother
![]()
![]()
luciano
Magari si potessero trovare così tante belle cose e in condizioni così perfette. Ma è tutta roba tua?![]()
Non sarà* mica che il ritrovamento si riferisca al fante "morto" tra le armi?![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ha ha!, era un'esposizione di "demilitarizzati" alla fiera-mostra che si è svolta lo scorso anno per la 1° volta (e credo
l'ultima) a Castel d'Aiano.
Vi mando le foto di quell'edizione.
Leo
Questo ,fino al tavolo bianco,era il mio "banco" , compresa quella radiona usa da 90Kg!
Leo
![]()
ma , nella foto del bren carrier , i due in divisa e il signore un po' sovrappeso commentavano il retrotreno del cingolato o della signorina in tuta blu ?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|