Bellissima anche questa seconda parte di collezione!!! Bravo, Mario!![]()
Bellissima anche questa seconda parte di collezione!!! Bravo, Mario!![]()
Bella collezione Mariob!
Nell'ultima foto a destra, vicino al piatto tedesco, c'è un piatto per le case dei balilla. Mi sbaglio?
Bellissimo l'adrian nella prima vetrinetta!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Mario.....![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=0:3ev8c7a1]P1000947.png[/attachment:3ev8c7a1]
Ps: complimenti sinceri per la bella esposizione!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Molto belli anche questi pezzi, complimenti.![]()
Anche se viviamo nella stessa città* è da un bel pò,che per un motivo o per l'altro,non mi riesco a vedere con heerx,e su richiesta ecco le foto del ripiano "fanteria":[attachment=0:vl8h04tn]heerx 001.jpg[/attachment:vl8h04tn][attachment=1:vl8h04tn]heerx 002.jpg[/attachment:vl8h04tn]
Per Mariob:complimenti,davvero dei bei pezzi,scelti e ben espsoti-
Per Mulon:la tua collezione m piace sempre di più!Ottima l'esposizione.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Ciao Giancarlo vedo delle action figures e pensavo non fosse la tua perchè non ricordavo che avessi anche quelle, ma vedendo un certo distintivo ho capito che è la tua, quindi complimenti![]()
luciano
Grazie Legio,cerco di dare un senso logico a tutto quello che faccio/perseguo!Originariamente Scritto da 128legio
![]()
Complimenti mario per la seconda parte, stupenda![]()
e complimenti anche a te gianca il ripiano fanteria è notevole![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|