già* purtroppo una tasca è mancante e le altre gli manca la patta superiore,sicuramente le parti mancanti saranno servite per riparazioni di altre giacche oppure una modifica da parte del soldato all'epoca,chissa nessuno può dirlo con certezza,sta di fatto che questa giacca ne avrebbe di cose da raccontare visto le riparazioni sicuramente d'epoca che ha ricevuto,cosa strana la parte dove stavano i gomiti è molto piu consumata rispetto al resto della giacca chissà* il perche
grazie mulon,sei sempre incoraggiante,speriamo che tu mi porti fortuna un'altra volta