Bella piramide!
ora mi servirebbe una pallina,e...... si vince?
![]()
Bella piramide!
ora mi servirebbe una pallina,e...... si vince?
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
Guarda,se non mi facessero ancora male gli avambracci ti risponderei per le rime....![]()
![]()
A parte gli scherzi,ti faccio i miei complimentiè un vero spettacolo vedere queste collezioni,mirate e di gran gusto!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie 1000 EnricoOriginariamente Scritto da panzer65
![]()
La piramide di Cheope.. pezzi interessanti e tutti studiati singolarmente sul forum..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Esatto Gigi,proprio tutti uno ad uno.....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
hai fatto le scorte alimentari per un anno???
Impressionante!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Originariamente Scritto da herr x
![]()
la piramide cresce ma l'ultima arrivata mi piace tanto, forse è una delle più belle che hai![]()
La mia sarà* anche una frase fatta....ma per me sono tutte belle,hanno tutte quel qualcosa che le rende unicheOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|