trovato stamani iinsieme ad altri distintivi la fattura mi sembra buona, volevo sapere se secondo voi e originale e di che cosa č....grazie a tutti
trovato stamani iinsieme ad altri distintivi la fattura mi sembra buona, volevo sapere se secondo voi e originale e di che cosa č....grazie a tutti
Si tratta di un distintivo da "osservatore" della Luftwaffe ovvero un BEOBACHTER-ABZEICHENI questo distintivo veniva dato a osservatori,bombardieri, e aiuto osservatori. Sulla sua originalita' non mi pronuncio perche' ne ho visti pochi e poi non ho testi che parlano in specifico su questo distintivo ma alcuni particolari almeno per me lo danno per buono, comunque ci vorrebbe una foto piu' dettagliata del marchio sul retro, calcola che se fosse originale si tratta di uno dei distintivi piu' costosi e rari del mercato.
Saluti Waffen
kappa
per le foto capisco provo a farne di migliori ma non č facile
Non č assolutamente vero,che si tratti di un distintivo pił raro e costoso del mercato.....
Il dubbio č fastidioso, ma la certezza č degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Vero quello che dice Enrico,se ne trovano in vendita ma costicchiano purtroppo.
Sull'originalitą* non mi pronuncio perchč č fuori dalla mia portata![]()
questo č il marchio del produttore cosi che mi sappiate dire meglio sulla sua originalitą* a prima vista sembra :
C:E.JUNCKER
BERLINSW
posto un altra foto del fronte sperando che vi possa essere maggiormente di aiuto per vedere i particolari molto ben curati
Ciao Wer27,
a mio parere,anche se le foto non sono proprio il massimo come nitidezza,il distintivo promette bene,io non vedo alcun problema che possa mettere in dubbio l'originalitą*,cerniera,rivetti,e altri particolari sono decisamente consoni al produttore Juncker,dalle zampe e dalla testa dell'aquila meno agressive č riconducibile ad un secondo tipo.
Complimenti![]()
Il dubbio č fastidioso, ma la certezza č degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
in mattinata con il sole provvedero a fare delle foto migliori lo so pultroppo non mi vengono proprio, ditemi di che foto avete bisogno e provvederņ al meglio
Originariamente Scritto da panzer65
Sinceramente penso che lo sia uno tra i piu' costosi, anche perchč personalmente mi capita per curiosita' di domandare dei prezzi ai venditori alle fiere e per me 500 euro sono davvero tanti poi dipende dalle risorse finanziarie di ognuno, se qualcuno ha tutti quei soldi..bhč...beato lui,č chiaro che ne esistano anche di piu' costosi e introvabili, per quanto riguarda la rarita' io ne ho visti solo un paio nella mia vita.
Saluti Stefano
![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|