Vi confesso che il carso mi piace talmente tanto che adoro anche le zecche![]()
Vi confesso che il carso mi piace talmente tanto che adoro anche le zecche![]()
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Mah, allora la prossima volta che usciamo assieme, te le lascio volentieri! Comunque l'importante è rimuoverle subito.
Ultimamente la fortuna non mi assiste, ma alla fine con panorami così...che importa!
Oggi si replica![]()
Ho fatto un pò tardi sta notte, al più presto devo ricominciare ad uscire con il metal
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
domattina presto il Carso mi attende! dai che qualche borraccia marcia la trovo anch'ioOriginariamente Scritto da Diesel
![]()
"me manca el mar de Trieste!" bravo bkg, ottima foto
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
questo panorama......sà* di....vittoria!
Quanti anni e quante volte e quante ancora sono partito per le caccie di militaria ed ho assaporato nel fresco mattino questo nostro panorama per me insuperabile, sempre, compreso oggi che sono andato a fare un giro a Venezia mi viene un tuffo al cuore, ringrazio Dio per il dono della vista e mi ingozzo di colori ed immagini, come un bambino ingordo.
Ragazzi ogni volta che vedo questo panorama, beh...penso che bisogna aggredire il giorno con il sole alle spalle e viverlo in pieno fino al tramonto; sarò un poco sonado ma per mi xè cusì che funziona ( tradotto: sarò un poco matto ma io la penso così )![]()
sinceramente sì la penso come Te.Originariamente Scritto da Kartoffen
![]()
Be triestini non credè de aver solo vojaltri i panorami mosafiato!!!
Ecove uno tosto da casa mia![attachment=0:jaaczbg5]storch varie 011.jpg[/attachment:jaaczbg5]
La gru è la stessa che si vede nella foto di Kartoffen!
Splendido Michele!!!
propio ieri ero a Venezia e guardavo lo stesso panorama, sì stupendo, ti si apre il cuore![]()
Grazie vecio di aver postato sta foto.
forse conosco quel portale ma perchè il tuo cuore è qui da noi ?Originariamente Scritto da Green
![]() |
![]()
|
![]()
|