Sal:
Ritengo quindi di attribuirti il ruolo del "Decano" ovviamente con il grado e decorrenza assegni del Luogotenente, in buona sostanza ci stai bene così amico mio.
... era quello che volevo sentirti dire

Un caro saluto

F.M. :P :P :P