Sal:
... era quello che volevo sentirti direRitengo quindi di attribuirti il ruolo del "Decano" ovviamente con il grado e decorrenza assegni del Luogotenente, in buona sostanza ci stai bene così amico mio.![]()
Un caro saluto
F.M. :P :P :P
Sal:
... era quello che volevo sentirti direRitengo quindi di attribuirti il ruolo del "Decano" ovviamente con il grado e decorrenza assegni del Luogotenente, in buona sostanza ci stai bene così amico mio.![]()
Un caro saluto
F.M. :P :P :P
E' la somma che fa il totale.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




