Posto queste due foto per rispondere,almeno in parte e frettolosamente,alla richiesta fatta da Savoia,l'unica differenza dimensionale che ho riscontrato a livello del bossolo è una differenza di 1/10 di mm misurata alla bocca :9,5 lo Steyr,9,6 il 9 largo,considerate le tolleranze di lavorazione,sia delle cartucce che delle camere,direi che le due munizioni sono senz'altro intercambiabili a livello dimensionale.Non ho postato le tabelle CIP,perchè in quelle in mio possesso è riportato soltanto il 9 Steyr,e quindi un confronto non sarebbe stato possibile,comunque,se necessario,lo farò. Ciao. Dan.

Rispondi citando
) una "baggianata" simile. Ingeneri in chi legge solo confusione e disinformazione in quanto poi la gente si chiede: quale è la fonda giusta per la Steyr Mod.12
e meglio che mi attrezzi per ricaricare.






