Gran begli oggetto complimenti davvero!!!...circa la località* della morte del povero soldato, avvenuta a guerra ormai terminata, o quasi, dovrebbe trattarsi di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, come riportato sul "santino" postato nella seconda foto.
Ci sono diverse pubblicazioni circa i combattimenti avvenuti in quei luoghi, pubblicati da Luca Valente, io personalmente lessi un paio di anni fa "Dieci giorni di guerra", bellissimo libro che tratta appunto degli ultimi giorni di guerra sul suolo italiano. Luca Valente ha anche un'interessantissimo sito, magari dateci un'occhiata...

Un saluto