Rispondo al fuoco di Mulon con una piccola integrazione!!![]()
Ps: i Pzgr. hanno invaso il mondo di Gulliver!!![]()
[attachment=0:vj1xahfp]28.jpg[/attachment:vj1xahfp]
Rispondo al fuoco di Mulon con una piccola integrazione!!![]()
Ps: i Pzgr. hanno invaso il mondo di Gulliver!!![]()
[attachment=0:vj1xahfp]28.jpg[/attachment:vj1xahfp]
Infanterie Königin aller Waffen
Non ne ho ancora potuto toccare con mano uno di questi "soldatini" per cui vado di domanda cretina. Vengono venduti nudi e poi uno li veste con la divisa appropriata come il GIJoe della mia infanzia? Mazza quanto sono vecchio![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea mio......![]()
![]()
![]()
Complimenti andrea, l'equipaggiamento tutto dannatamente mint
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ci sono anche le soldatine nude?.......Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Belle collezioni, bravi ragazzi.![]()
![]()
Vengono già* venduti con tutti i vestiti e l'equipaggiamento. Poi uno sceglie il modello che vuole e poi può anche comprare altro equipaggiamento aggiuntivo.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Mai quanto me io li comperavo ai miei figliOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Complimenti andrea un quadretto molto bello![]()
luciano
Un bellissimo konvolut.. complimenti Andrea
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Si possono acquistare i box completi con il soldatino già* pronto oppure tutto è acquistabile al dettaglio compreso l'"adam" nudo.Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie a tutti per aver gradito il konvolut!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Pian pianino,ma molto piano......anche qualcosa di "cartaceo":[attachment=0:3355ax8j]CARTACEO 001.jpg[/attachment:3355ax8j]
Ovviamente ci saranno ulteriori integrazioni.....![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|