E' stato un peccato non avere la digitale dietro perché alcuni oggetti erano addirittura a vista compreso il budapest M95 che avanzava 15 cm fuori dalla terra in posizione eretta.
Qualche foto fatta poi a casa.
E' stato un peccato non avere la digitale dietro perché alcuni oggetti erano addirittura a vista compreso il budapest M95 che avanzava 15 cm fuori dalla terra in posizione eretta.
Qualche foto fatta poi a casa.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Non puoi proprio lamentarti, col Mannlicher poi hai risparmiato pure le pile del metal![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ottimi ritrovamenti, molto bello il fucile.![]()
e il serbatoio?Originariamente Scritto da Giane
trovato così mancante sia del serbatoio sia dell'otturatore. E' presente la canna, la camera di scoppio e le due fascette.
Se qualcuno avesse un'otturatore e 2 serbatoi preferibilmente da scavo me lo faccia sapere per MP.![]()
Grazie mille per i complimenti.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
giane .... ma mi te strosso!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grandissimo vecio!!!! complimenti..... e andata molto meglio della nostra uscita!!!! adesso ai un altra cerbottana da appendere al muro!![]()
Bravo... trovare fucili oggigiorno e gia raro...![]()
MA DOVE LI TROVATE STI POSTI??????
complimenti Giane ottimi ritrovamenti![]()
visto che sono nuovo vorrei salutare tutti soprattutto giane e fargli i miei complimenti per i ritrovamenti...e come ultima cosa nelle retrovie austriache con giane.....!!!!!!! giane fa el bravo
![]()
NEI SECOLI FEDELE...
![]() |
![]()
|
![]()
|