**************************************[ciao2]****************************************
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
**************************************[ciao2]****************************************
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
]
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ma soffri di solitudine?[?]
2mm ti separano dalla gabbia... ......x19
ciao in risposta a www.bastardidentro Sappi che l'agnello presalato di Normandie(carissimo) cioè quello che pascola nei parati vicino al mare che vengono coperti dalle maree (i più famosi sono quelli di Mont St.Michel) è il piu buone e tenero al mondo [ad]]
certo che sono topic come questo che tengono alto il buon nome del Forum....[V] [xx(]
mi sono iscritto da poco ma è da molto che vi leggo... suvvia, un pò d'umorismo non fa mai male, in un forum serio di militaria,
......ma questo NON è umorismo.[}]
Ma dai,che problema vi fà* questa "pseudodiscussione" di Salvatore.Tra lui e latri si è instaurato un rapporto di vera amicizia,e magari Sal in quel momento voleva scambiare qualche chiacchera,tutto qua.E secondo me questo non va assolutamente ad intaccare la serietà* di questo forum.Recentemente il forum è un po' "rinato",ma ci sono stati periodi in cui per ore intere non si collegava nessuno,se non appunto Sal,Luciano,io e pochi altri,sempre presenti da quando ci siamo iscritti.Per cui,senza polemica alcuna,sorvolate magari su quello che non vi fa piacere piuttosto che accendere ipotetici focolai.Sappiamo tutti quant'è difficile certe volte mantenere delle discussioni su "giusti binari" stando dietro ad uno schermo.Basta una parola capita male,una virgola di troppo e....patatrac,baruffe e discussioni a iosa.Non ne vale veramente la pena,ed inoltre Sal è una persona squisita,non se lo merita.
Ripeto,senza polemica alcuna.
si, hai ragione, ma ho letto ultimamente cose che mi fanno rabbrividire, un tempo si leggevano solamente cose interessanti, il forum era diventato l' U&A digitale e gratuito, quei tipi di discussioni lo hanno reso un sito ancor'oggi di indubbio interesse, ma attualmente, molti utenti/visitatori come me, vedono solamente nascere discussioni tipo questa che nulla hanno di interessante se non il gossip inutile, inziamo a lavorare perchè questo resti un bel sito,[] (tu lo stai già* facendo egregiamente..[:264])
....io sto già* preparando alcune discussioni interessanti....[innocent]
Ma infatti,è questo quello che voglio dire.Hai centrato il problema.
Una casa solida,deve avere delle fondamenta solide.La nostra casa(il forum)deve avere le fondamenta solide(l'amicizia tra gli utenti).Quando queste due componenti saranno ben salde,tutto il resto verrà* da se.Diamoci sotto.
Io sono entrato nel forum proprio nel momento "dell'abbandono",e proprio per questo mi "sbatto" come un matto per riportarlo agli albori di un tempo,sarà* difficile,forse impossibile,ma tutti insieme possiamo farcela.Basta andare d'accordo.
....WEH, FRIDOM, NON ESSERE ENIGMATICO, SONO UNA PERSONA CHE HA MOLTISSIMI DIFETTI, MA SO RICONOSCERMELI DA SOLO, LE CARATTERISTICHE POSITIVE CHE DIRE, CHE SIANO GLI ALTRI A CERCARMELE ED EVENTUALMENTE APPREZZARLE. E POI SOFFRO TANTISSIMO DI SOLITUDINE, E LA TUA COMPAGNIA SUL FORUM NON MI DIASPIACE.
POTREI ATTIVARE UNA SERIE DI TOPIC A PARTIRE DALL'OGGETTO PIU' BANALE CHE GIRA SULLA CONSOLLE QUI DAVANTI A ME, MA L'IDEA DI PROPORLA E LASCIARLA MORIRE MI FA DESISTERE. TE NE ATTIVO UNO PER CASO. ARGOMENTIAMO SU QUESTO, COSA E'
Immagine:
47,38 KB
Immagine:
46,52 KB
IN QUANTI PRENDERANNO PARTE A QUESTA DISCUSSIONE ?
aLLORA METTIAMO SUL RISIBILE ANDANTE, PUR RIMANENDO IN ARGOMENTO, CIAO SALVATORE
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
E adesso Sal...ti sei messo ascrivere tutto in maiuscolo....
e a postare oggetti misteriosi.
avanti Savoia!!![][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Mai vista una cosa del genere.Puoi dare qualche indizio o postarla magari in una sala apposita?Non so,Regio Esercito,RSI,Wehrmacht o latro.Ma proprio non ho idea.Provando a immaginare e andando a tentativi mi potrebbe venire in mente che sia un qualcosa per prendere delle "traiettorie" o similari dato quella specie di "semicompasso" a gradi.Ma le scritte sono in francese?
Enigma...
![]() |
![]()
|
![]()
|