Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
Come tutti i settembre ed aprile presente, ma questo è la prima volta che vengo come iscritto al forum![]()
La domanda è magari inutile ma la devo fare: c'è quindi un luogo di ritrovo, una bancarella, qualcosa vero..?
Perdonate la banalità*![]()
![]()
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
Si il punto di ritrovo è allo stand di WW![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Sabato 18,presente! Bigget che dici,faccio fare la rocciata coi pinolini? Blasterorto il
materiale in giacenza per te?PaoloM
ci vediamo a Bologna sabato, se arrivano per tempo vi porto due bottiglie di prosecco.![]()
Sì, Marpo, grazie mille!!!Originariamente Scritto da marpo
![]()
Purtroppo non ci sarò....mi consolerò sul versante sloveno
....
Pure io?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Green cerca di esserciMannaggia, andate tutti al sabato....Mi toccherà* prendere un giorno di ferie e salire pure il al sabato......Se poi ci sono pure io al sabato.![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|