Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Ciò..detto fatto...
Io presente sabato e forse anche il giorno dopo![]()
Semper adaman
NOO!!! Ancora Nova Gorica? meglio che ne stia lontano altrimenti mi rovino!!!!!![]()
Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
a chi lo dici, sta fieretta per me è come una penitenza, rivedo si cari amici e conoscenti ma anche certi pezzi da 90!!![]()
Mi tocca! Ormai ho l'appuntamento fisso col mio pusher di kappenabzeichen!
Il guaio è che mi dà* il mio pacchettino di merce, senza scambio immediato di contanti. Così va a finire che non ho limiti... e poi... nel buio della notte... dopo aver riguardato i miei tesori.... gli mando un salatissimo bonifico on line.
Vabbè stavolta prometto che li catalogo, prima dell'appuntamento. Così non rischio di prendere dei doppioni.![]()
Presente! Avro il banco come sempre...![]()
Anche io ed amici avremo il banco, si potrebbe cominciare a fare anche a Sampeter un punto Forum.Così per ravvivare la fiera e per renderla più variegata.
Ottima idea,ottima idea.....peccato solo che cade in concomitanza di Bologna,in futuro si potrebbe pensare di far arrivare il banner dell'assocciazione in modo da certificare il tutto!Originariamente Scritto da odilo
e per parcondicio metteremo tutte le bandierine con tutti gli stemmi e stemmuzzi![]()
Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|