Come da titolo,ogni volta che lo vedo mi prende un colpo......ma sai perchè?Non capisco chi è meglio![]()
![]()
![]()
Come da titolo,ogni volta che lo vedo mi prende un colpo......ma sai perchè?Non capisco chi è meglio![]()
![]()
![]()
Buongustaio, è il sorriso che abbaglia. Uso Mentadent.![]()
![]()
![]()
Sono sempre alla ricerca di qualcosina di valido e di gradevole. Per ora ci sono in pole un'altro terminator con la faccia che si scioglie tra le fiamme ed un bellissimo Godzilla anche lui con un sorriso smagliante. Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Però non voglio porre limiti alla provvidenza magari trovo qualche altra cosa più repellente
Io una idea ce l'avrei.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io un' idea ce l' avrei!!! Basta che metti una foto a caso di quando suonavo e sei sicuro che aumenti il tasso di repellenza!!!![]()
Io proverei con l'immagine di Alien...Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Credi non ci abbia pensato? Ma finora non ne ho trovata una di mio gusto. Pensavo anche al film " La Cosa" come fonte di immagini.Originariamente Scritto da Italien
Il mio senso della bellezza è forse un poco sopra le righe, trovo bellissimi rettili ed anfibi, ma mai e poi mai arriverei a mettere una foto di Blaster dei tenpi d'oro come avatar. C'è un limite che il buon gusto non deve travalicare.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma va là*, tieni questo che è il migliore![]()
Poi adesso che sta per uscire Terminator 4...Originariamente Scritto da Fabio 90
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
.....e finalmente qualcuno gli lo ha detto nei denti, un personaggio di lustro come te con questo avatar miserabile, e non tentare di spiegarmi cosa rappresenta perchè non voglio saperlo.
Scusa ma la tua famiglia non ha uno stemma, un blasone, uno scudo identificativo, se no prendi quello della tua città* ma togli quell'obbrobrio. Ovviamente scherzo ma se lo cambi è meglio Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
La mia paura,,,,anzi,il mio terrore è che metta la Sua di foto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|