Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: quello che mi piace della mia cittā*

Banned
    Localitā
    Venezia

Re: quello che mi piace della mia cittā*

Quello che mi piace vedere dalla mia cittā*: questo č lo scenario che da qualche giorno si vede da Venezia [attachment=4:1vnba8xc]storch varie 017.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=3:1vnba8xc]storch varie 018.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=2:1vnba8xc]storch varie 019.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=1:1vnba8xc]storch varie 020.jpg[/attachment:1vnba8xc][attachment=0:1vnba8xc]storch varie 021.jpg[/attachment:1vnba8xc]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Citazione Originariamente Scritto da Green
    Questo č un lago vicino al mio paese e quella che vedete dietro č la linea Gotica.......Ma il mio cuore č qui, nella seconda foto. Sant' Agata li battiati. CT.
    forse conosco quel portale ma perchč il tuo cuore č qui da noi ?
    SSttttt! Il nemico ci ascolta.......č una storia lunga e bellissima che purtroppo č finita.....Ma il mio cuore č rimasto li........

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Questo č un lago vicino al mio paese e quella che vedete dietro č la linea Gotica.......Ma il mio cuore č qui, nella seconda foto. Sant' Agata li battiati. CT.
    forse conosco quel portale ma perchč il tuo cuore č qui da noi ?
    SSttttt! Il nemico ci ascolta.......č una storia lunga e bellissima che purtroppo č finita.....Ma il mio cuore č rimasto li........
    Ah, ho capito, pazienza l'importante č che sei contento adesso, comunque ho individuato il portale,

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •