Ho il triste sospetto che Sesamo l'abbia proprio azzeccata. Però per la canna c'è rimedio, la si può sempre lucidare riportandola in bianco.Originariamente Scritto da Sesamo
Ho il triste sospetto che Sesamo l'abbia proprio azzeccata. Però per la canna c'è rimedio, la si può sempre lucidare riportandola in bianco.Originariamente Scritto da Sesamo
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bè , non sono un superesperto , se è così .. peccato,
però a me piace un sacco ugualmente![]()
Leo
E' bella e sana e questo è quello che conta davvero. Anni fa c'è stata l'ondata delle ribruniture delle ex ordinanza per renderle più accattivanti al grosso pubblico con risultati a volte tragici. Ho visto, vendute da una notissima armeria Luger improponibili che più che brunite sembravano vetrificate ed anche una C96 con la molla dell'estrattore nero profondo al posto che blu. La faccia di bronzo alla mia domanda sulla totale originalità* del pezzo ha parlato di "rara variante". Si una rara variante di "fiol d'un can" se mi concedete la licenza poetica.Originariamente Scritto da zeptaja
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Anche le parti cementate a "cuoio" come cane e grilletto invece di essere dorate sono uno nero e l'altro bianco.
...e a guardarla bene ci è andato pure pesante con il bagno di sali, forse ce l'ha lasciata troppo immersa... Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
E già* mi sembrava troppo nera, la brunitura originale mi sembra che tiri più verso il blu, comunque e sempre una bellissima arma. nella mia manca la brunitura in qualche punto ma penso di lasciarla così come.
![]() |
![]()
|
![]()
|