Benvenuto su WW medurìteranneo![]()
Benvenuto su WW medurìteranneo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Benvenuto!!!![]()
....Ciao Med, finalmente almeno un coregionale attivo, vedo che curi anche bene i particolari e la cosa mi allieta. Per motivi di stazza non mi è stato possibile godere della tua stessa passione, ma non è detta, ci dovrebbe essere un gruppo in Abbruzzo che fa anche rievocazioni prova a smanettare sul forum può essere che lo trovi, loro commemorano una battaglia della II in luglio e dalle foto i risultati sono buoni, Benvenuto tra noi, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
....prova a guardarti questo topic secondo me è il più vicino alla Puglia. Ciao Sal
viewtopic.php?f=5&t=9015
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
speriamo trovi qualcosa di giusto ciao
Grazie, ma da quello che ho capito non c'è nessun gruppo R.E.I. che ci partecipa, ma partecipano dei gruppi di rievocatori Inglesi e Tedeschi, che ho conosciuto anni fa.......Originariamente Scritto da savoia1948
Comunque garzie x la segnalazione.....
...offriti come fautore di questo ulteriore gruppo sono pur sempre cobelligeranti, in buona sostanza proponi la tua idea, Ciao Sal
Ok...... ci penserò su!Originariamente Scritto da savoia1948
Simone, circa l'iniziativa di Peschiera ne abbiamo parlato qui...
http://forum.worldwar.it/Forum/viewt...p?f=86&t=15150
è possibile pernottare tra il sabato e la domenica nella vecchia fortezza, ma devi prendere accordi col compagno Ivan Zolotov che ha curato il tutto....
Anch'io purtroppo nn faccio parte di alcun gruppo rievocativo organizzato ma mi appoggio ai radi e rari regi rievocatori che popolano i vari raduni a cui partecipo.
Se eventualmente vuoi contattare Remo, vera leggenda vivente rievocativa, lo trovi iscrittto nel forum sotto il nik "fanteinvitto2"....
Grigioverdi saluti
Sottotenente Innocenzi
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|