Gianca, mi hai dato un' idea!!! Andrea, qui la tua faccia è già* ridimensionata pronta per essere inserita come avatar...
Gianca, mi hai dato un' idea!!! Andrea, qui la tua faccia è già* ridimensionata pronta per essere inserita come avatar...
Dai, è uguale ad un divo del cinema americano degli anni che furono...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea,lascia terminator......![]()
mi associo a mulun meglio terminetor che terminato...........
...Più che avatar di Andrea, io raccoglierei un pò di firme per cambiare la foto di Blaster su Feisbuk....![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da leon1949
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che è la più bella che ha.....ma non andiamo OT,restiamo su Andrea58.....Originariamente Scritto da ado
![]()
No, ne ho anche di migliori, ma quella mi piace!!! Fa molto Hannibal Smith dell' A-Team, ma non divaghiamo. Allora, Andrea, cambi l' avatar o no?Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
...una cosa per volta, vi prego,vediamo prima di cambiare i connotati ad Andrea, poi pensiamo a Blaster, ma vediamo di farlo al più presto. Ciao Sal
Andrea è un nome proprio di persona italiano maschile. Talvolta, ad imitazione di altre lingue, viene usato come femminile, anche se in realtà il suo significato etimologico (dal greco á¼?νήÏ, uomo) esprime proprio virilità .
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|