Comunque credo proprio valga la pena di provare a sverniciare l'attrezzo!![]()
![]()
![]()
Comunque credo proprio valga la pena di provare a sverniciare l'attrezzo!![]()
![]()
![]()
Davvero bella Giancarlo,domani vedo di prenderla e poi la sverniciamo,solo la pala per intenderci,i segni sul manico e sul fodero io li lascerei lì.![]()
Ciao,Alan.
Ok Alan,perfetto![]()
E 1000 grazie.
Te me porti el tubo?![]()
Sà* che tubo che te porto...Originariamente Scritto da MULON
![]()
Ciao,Alan.
Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
E così Giancarlo ha un nuovo giocattolo. Carino nel complesso e molto in ordine. Per i miei gusti purtroppo manca l'affilatura che ne farebbe un bell'attrezzo da assalto, ma non si può avere tutto.![]()
![]()
Attento che le borracce diventano gelose.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Proprio una bella pala con fodero e in ottime condizioni. Non vedo l'ora di vedere che cosa c'è sotto quella brutta vernice postbellica![]()
Tu sei pericolo,molto.....![]()
Non ti preoccupare per le borracce,almeno una volta al giorno apro le vetrina e controllo che sia tutto in ordine![]()
A chi lo dici Fabio,a chi lo dici...grazie dell'apprezzamento!Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
BELLO TUTTO
BELL ACCHIAPPO GIANCA....ultimamente posti militaria di ottima qualità*.....davvero sorprendente
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|