Innanzitutto grazie per i complimenti, per quello che riguarda il garand è uno spingfield della 2GM (receiver del'41 e canna del '45)purtroppo ribrunito o meglio riparkerizzato e passato per le mani della marina danese però vi assicuro che tira abbastanza bene, per il resto montare il manichino è stata un' impersa ardua nonostante il tutto fosse di taglie abbastanza grandi, scordatevi di trovare manichini di 1,75-1,80 m (che già* per le nostre cose sono grandi) ormai fanno solo cristoni dal 1,85 in sù, quindi vi chiedo scusa se alcune cose non le smonto per fotografarle (a pensarci prima... )ma il solo pensiero di rifare l'operazione mi fa venire gl'incubi.
Il tutto è cominciato quasi una decina di anni fà*, essendo un appasionato di garand (anche se per ora ne ho solo due) comprai, e ancora non li avevo i garand, la belt m1923 con lo scopo di portarci le munizioni (cosa che faccio con una replica), poi trovai il "salvagente" e , "ispirato" da Salvate il Soldato Ryan, continuai fino al risultato che vedete, anche se trovare un elmetto che non sia una "sola" un po' mi spaventa mentre per le calzature...è come cercare una mosca bianca.