Dovrebbe essere una bisaccia di quelle da applicare ai lati delle
Motociclette da staffetta durante la seconad guerra mondiale.
Ma vista la manifattura della tua probabile che sia più vecchia,
forse destinata alla cavalleria.
Ciao, Luca
Dovrebbe essere una bisaccia di quelle da applicare ai lati delle
Motociclette da staffetta durante la seconad guerra mondiale.
Ma vista la manifattura della tua probabile che sia più vecchia,
forse destinata alla cavalleria.
Ciao, Luca
MEMENTO AUDERE SEMPER
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




